Dietro di te

“Protect what’s behind you” è il titolo della campagna Toyota  per promuovere la sua telecamera posteriore, sensibilizzando gli utenti sulla possibilità di urtare qualcosa mentre si effettuano le manovre in retro.
In un parcheggio belga (Q-Park Lepage) lo street artist lituano Ernest Zacharevic ha realizzato 6 pezzi unici visibili dagli autisti per ricordare costantemente l’attenzione necessaria durante la guida. L’operazione è stata effettuata dal team di comunicazione Toyota supportato dall’agenzia Happiness Brussels.

“Protect what’s behind you” is the new Toyota campaign to promote their rearview camera, focusing on the possibility of hitting something or more importantly, someone whilst reversing.
In a Belgian parking lot (Q-Park Lepage), the Lituan street artist Ernest Zacharevic painted 6 unique street art paintings which were visible to drivers to remind them how concentration and attention are necessary while driving. This  communication campaign was created with Happiness Brussels agency.

photo © Toyota

Fonte: Yatzer
Source: Yatzer

Tag: , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: