Fallo a casa tua

Creata da Elvis Communication per Tfl (Transport for London). Ecco la campagna shock della compagnia dei trasporti di Londra.
Ha vinto il Chip Shop Awards 2012, un premio dedicato alla creatività senza limiti e alle idee, anche provocatorie.

Tag: , , , ,

7 Risposte to “Fallo a casa tua”

  1. Autumn Product Says:

    Mi ricorda quella pubblicità della pompe funebri posta al di là dei binari della metro enorme con la scritta in minuscolo “come closer”.
    Malvagi e cinici, adoVo!

  2. Autumn Product Says:

    anche questa non è male..

    http://hammam.tumblr.com/post/4183161093

  3. Dumb ways to die « silvia zanfrini's blog Says:

    […] Guarda anche Fallo a casa tua. […]

  4. Dumb ways to die | silviazanfrini Says:

    […] Guarda anche Fallo a casa tua. […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: