Fotolia TEN collection

Fotolia ha presentato la sua iniziativa di arte digitale: ogni mese per 10 mesi 10 tra i maggiori artisti digitali del panorama attuale realizzeranno un’opera messa in vendita dal sito.

Nel concepire il progetto TEN, l’obiettivo di Fotolia è stato quello di riunire per la prima volta in un medesimo progetto i concetti di arte digitale, risorse grafiche e formazione. L’iniziativa è stata resa possibile dalla collaborazione tra Fotolia e due importanti community creative, Wisibility (sito specializzato in video tutorial e formazione creativa) e Amkashop (sito che rende disponibili le migliori creazioni digitali stampate su decine di materiali differenti).
Il file sarà un psd completo di tutti i livelli navigabili. Ma non finisce qui, una volta al mese il download sarà gratuito per 24 ore (il prossimo è il 10 gennaio).

Ecco i 10 artisti internazionali: Emeric Trahand, Hellohikimori, Joolz, Elroy, Le Neopen, Soemone, Xerty, Graphic Travelling, Xavier Bourdil, Pulssart.

Tag: , , , , , , , , , , ,

Una Risposta to “Fotolia TEN collection”

  1. TEN collection Fotolia – Season 2 « silvia zanfrini's blog Says:

    […] Nel dicembre 2011 Fotolia aveva inaugurato la TEN collection, un progetto formativo internazionale con la partnership di Adobe e Wacom: 10 mesi, 10 artisti, 10 opere psd multilivello da scaricare mese dopo mese durante l’anno (nel giorno indicato per 24 ore). Dopo il successo dell’anno scorso con più di 170.000 PSD scaricati da http://www.fotolia.it/ten e un contest finale,  l’esperienza si ripete in grande. Inaugura la Season 2 l’artista argentino Gustavo Brigante sul tema “Al lavoro”. […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: