Intel Visual Life

Ecco una delle ultime campagne Intel sui social media. Si chiama Visual Life ed è inizata con un breve documentario su Scott Schumann, ovvero The Sartorialist.
Dopo il successo di questo primo video, che ha aumentato del 200% le visite al canale di Intel, ne sono stati prodotti altri sempre riguardanti l’impiego delle tecnologie da parte di alcuni top bloggers. Di seguito l’invitation, il video dedicato a Scott Schumann e ad altri artisti di altri settori. Agenzia Amsterdam Worldwide.

 

 

 

Tag: , , , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: