Chiomette perfette – prima parte

L’anno scorso la Wilkinson ci aveva divertito con il video virale “Rasa il pratino“, quest’anno la nuova promessa è  “chiomette perfette”.
Le loro pr mi hanno contattato per dare un’anteprima del progetto in attesa di divertenti sorprese. Per ora ho solo delle immagini di questo kit, ma mi hanno promesso anche l’invio a casa…😉

Tag: , , , , ,

3 Risposte to “Chiomette perfette – prima parte”

  1. Talon Says:

    per averlo anche io come faccio?

    • silviazanfrini Says:

      Non saprei…io sono stata contattata. Presumo che lancino la campagna e poi lo mettano in vendita. Comunque penso mi terranno aggiornata e nel caso scriverò sicuramente altro

  2. silviazanfrini Says:

    Ciao Talon mi hanno detto le pr wilkinson che da giugno sarà attiva una promozione che permetterà di ricevere il kit acquistando un rasoio Wilkinson Bikini. Comunicheranno l’attivazione della promozione sulla pagina facebook attiva dal 31 maggio http://www.facebook.com/WilkinsonBikini.

Lascia un commento

