Campagna Gillette

Ecco un’originale campagna di ambient marketing ideata da BBDO New York per Gillette. Il viso del giocatore di baseball Derek Jeter, capitano degli Yankees è stato appeso e tutti i giorni si ripete il rituale della barba. Il primo giorno il viso è trasandato, il secondo è pieno di schiuma nell’atto del rasarsi, il terzo è perfettamente liscio e in ordine. Ogni 3 giorni, si ricomincia da capo.

 

Tag: , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: